Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Giugno - ore 18.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gran Galà 2018, arriva il patrocinio dell'Associazione Avvocati dello Sport

Come già successo con la IV edizione, anche la serata in programma dalle 20:30 il 22 Giugno allo Chéz des Amis di Ceparana ha ottenuto il patrocinio dell'Associazione visto lo scopo benefico a favore della Onlus "La Libellula"

Gran Galà 2018, arriva il patrocinio dell'Associazione Avvocati dello Sport

La Spezia - Come era già accaduto nell’ultima edizione del Gran Galà del Calcio Spezzino anche questa volta l'Associazione Avvocati dello Sport ha deciso di concedere il suo patrocinio all’evento benefico giunto quest’anno alla sua V edizione.
L’Associazione, con sede in Roma, è nata nel Settembre del 2013 e conta ad oggi circa 300 associati su tutto il territorio nazionale ed è un punto di riferimento per tutti gli operatori nel diritto sportivo.
Ricordiamo che nel Settembre scorso si era costituito il Coordinamento Liguria dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport presieduto dall’Avv. Stella Frascà che si va ad aggiungere agli altri otto Coordinamenti ovvero Toscana, Lombardia, Piemonte, Lazio, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia.
Il consiglio direttivo nazionale dell’Associazione presieduto dall’Avv. Salvatore Civale ha deciso di dare il proprio patrocinio morale all’evento cosi come era già successo nel 2016 visto lo scopo benefico della serata verso la ONLUS “LA LIBELLULA”.
Ricordiamo infatti che il ricavato della serata sarà devoluto alla ONLUS "LA LIBELLULA” di Sarzana che si occupa di cure palliative e “fine vita”.
E’ con grande piacere che l’Associazione Italiana Avvocati dello Sport anche quest’anno ha deciso di dare il proprio patrocinio al Gran Galà del Calcio Spezzino visto lo scopo benefico della serata” - spiega l’Avv. Francesco Rondini membro del consiglio direttivo nonché Tesoriere dell’Associazione – “"
Si ricorda a tutti gli interessanti che per prenotarsi all'evento dell'estate per quanto riguarda il calcio dilettante della Liguria è sufficiente farlo entro il 16 Giugno telefonando al seguente numero: 339.214.93.92

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News