Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 22.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lorenzo Lollo "guest star" al Gran Galà 2015

Sarà il forte centrocampista del Carpi che ha appena conquistato la promozione in Serie A vincendo il torneo cadetto il super ospite della terza edizione del Gran Galà. Riceverà il premio intitolato ad Alberto Savelli "Etica e Sport".

Lorenzo Lollo "guest star" al Gran Galà 2015

La Spezia - Dopo Elia Bastianoni, attuale portiere del Livorno e spezzino di nascita, nella prima edizione e Alessandro Cesarini, bomber del Pavia, spezzino ed ex aquilotto nella seconda, sarà Lorenzo Lollo la Top Star dell'edizione 2015 del Gran Galà di Calcio Spezzino in programma Venerdì 12 giugno presso il ristorante Chez des Amis di Ceparana. Il centrocampista grande protagonista della storica promozione del Carpi in serie A riceverà il premio 'Etica & Sport' dedicato alla memoria di Alberto Savelli, ragazzo di 33 anni recentemente scomparso dopo una dura lotta contro un male incurabile.
Il premio nasce da un'idea di Gianluca Tinfena, assessore allo sport del Comune di Arcola, supportata fin da subito dallo staff di Calcio Spezzino.
"Alberto era una persona speciale." - racconta Tinfena - "Era un esempio di etica, disciplina e professionalità. E' stato un arbitro promettente, arrivato ad arbitrare il campionato di Eccellenza, poi si è occupato dell'insegnamento e della formazione dei giovani arbitri della sezione della Spezia come una missione senza mai chiedere nulla in cambio con il sorriso sulle labbra. Per questo lo ricorderemo parlando dei valori che ha sempre cercato di trasmettere dentro e fuori dal campo."
Il rispetto delle regole è una delle componenti più importanti nel calcio che consente ad un calciatore di raggiungere risultati impensabili grazie ad impegno e dedizione. Campioni si diventa attraverso queste qualità, campioni si diventa quando si riesce a superare le sconfitte con quella consapevolezza che ti aiuta a migliorarti sempre.
Con questa motivazione verrà premiato Lorenzo Lollo, ex giocatore dello Spezia che a Carpi è riuscito a realizzare un sogno!

Si ricorda che è ancora possibile prenotarsi per partecipare al Gran Galà di Calcio Spezzino, in programma Venerdì 12 allo Chéz des Amis di Ceparana, telefonando al seguente numero di telefono entro le ore 9:00 di Giovedì mattina.

3392149392

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News