La Spezia - Una grande serata per festeggiarsi, una grande serata per aiutare chi è meno fortunato di noi. Ecco nuovamente scendere in campo la redazione di Calcio Spezzino Città della Spezia per il “Gran Galà del Calcio spezzino 2015” che andrà in scena Venerdì 12 Giugno, a partire dalle ore 20:30, nella confermata splendida location del Ristorante Chez des Amis di Piastra Sabrina a Ceparana.
La manifestazione, come nelle precedenti due edizioni, ha ottenuto il Patrocinio del Comune della Spezia grazie all'Assessore Pari Opportunità, sport e impiantistica Patrizia Saccone.
Top 11 e Premi Speciali. Una serata speciale
Durante la kermesse, che sarà condotta da Nunzia Imperato in una sorta di premiazione all'americana, saranno assegnati anche vari premi speciali tra cui il Premio Fair-Play intitolato a Massimiliano Fiondella, il premio al Miglior Giovane intitolato ad Aldo Bartolomei, il premio alla Carriera intitolato a Diego Corsi ed il premio al Miglior Arbitro intitolato al compianto fischietto Tasso, inoltre sarà confermato per il secondo anno consecutivo il premio al miglior giovane delle squadre giovanili scelto da una giuria di allenatori ed esperti.
Si ricorda che la serata è solo ed esclusivamente su prenotazione, il menù verrà svelato nei prossimi giorni, ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad un ente che attualmente è ancora da stabilire. Il prezzo rimarrà invariato rispetto alle precedenti due edizioni. Nelle scorse edizioni il ricavato fu devoluto al reparto di maternità del Sant'Andrea di La Spezia nel 2013 e del reparto oncologico del Felettino di La Spezia nel 2014. Termine utile per prenotarsi al grande evento calcistico spezzino è fissato per Sabato 6 Giugno 2015.
Per prenotare telefonate ai seguenti numeri telefonici
339- 21 49 392
349- 85 29 604
339- 44 10 495
331 70 62 575