Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre - ore 22.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Valdivara 5 Terre scende in campo con una raccolta fondi

La società bianco azzurra ha aperto una raccolta fondi per comprare un letto per il reparto rianimazione dell'ospedale Sant'Andrea.

Il Valdivara 5 Terre scende in campo con una raccolta fondi

Beverino- L’emergenza coronavirus non sta lasciando indifferente il mondo dello sport,  scopertosi vulnerabile dopo i molteplici casi di atleti contagiati. Diversi protagonisti, tra società, giocatori e tifosi, si sono fatti promotori di iniziative benefiche volte a contrastare l’epidemia e fornire supporto alle persone maggiormente in difficoltà. Il Valdivara 5 Terre dopo la raccolta alimentare per aiutare le famiglie più bisognose, il materiale alimentare raccolto e' stato consegnato alla Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale della Spezia, ha intrapreso una nuova raccolta fondi per poter donare un nuovo letto al reparto di rianimazione dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia.

Il comunicato del Valdivara 5 ?“L’ASD Valdivara 5 Terre ha avviato una campagna di raccolta fondi, per poter donare un nuovo letto al reparto rianimazione dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia. Chiediamo a tutti, sportivi e non, un piccolo sforzo per dare una mano e renderci utili in questa emergenza causata dal nuovo corona virus "Covid-19. Per maggiori informazioni e per lasciare il proprio contributo visitare il seguente link: https://www.gofundme.com/f/ufbsys-diamo-un-calcio-al-virus?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR2cEPwo_7V6ZCSnTQoHJbHhmbaDwhSNrarIDGfRZF5v_BHL78CgjZJIa-A

Un’iniziativa frutto della cooperazione di tutti i tesserati del club bianco azzurro. Perché è vero, quella che stiamo affrontando è una gara difficile da vincere, ma, attraverso il gioco di squadra, nessun avversario è imbattibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News