Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Dicembre - ore 22.39

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Coppa Italia Regionale, la Lavagnese di Morbioni va a caccia del triplete

Le bianconere saranno impegnate nel doppio confronto contro la formazione del Sassari Torres.

Coppa Italia Regionale, la Lavagnese di Morbioni va a caccia del triplete

La Spezia - Dopo aver trionfato nel campionato di Serie C e nella Coppa Liguria, la stagione per Lavagnese di mister Morbioni non è ancora giunta al termine, Infatti, le bianconere di Lavagna, saranno impegnate domenica 28 maggio ( partita di andata mentre il ritorno è in programma domenica 4 giugno ) nella prima edizione della Coppa Italia Regionale che vedrà impegnate le seguenti formazioni: Real Bellante (Abruzzo), Azzurra 2008 (Calabria), Femminile Riccione (Emilia Romagna), Real Colombo (Lazio), Sassari Torres (Sardegna), Florentia (Toscana), Vivialtotevere Sansepolcro (Toscana-Umbria), Graphistudio Pordenone (Friuli Venezia Giulia-Veneto) e Brixen Obi (Trentino Alto Adige) e appunto la società bianconera. Queste società sono arrivate alla Fase Nazionale della Coppa Italia Regionale grazie alla vittoria dei rispettivi trofei e ora se ne contenderanno, come avviene per il campionato maschile di Eccellenza, uno a livello nazionale. In palio un posto in Serie B, in caso in cui la società vincitrice decida di iscriversi al campionato cadetto.

I Gironi- Il Dipartimento Calcio Femminile, nella giornata di ieri, ha reso noto gli accoppiamenti. Nel Girone A1 sono state inserite le formazioni del Real Colombo e dell'Azzurra, mentre nel Girone T1 le formazioni del Real Bellante, Florentia, Viviltotevere. Nel Girone T3 le formazioni del Riccione, Graphistudio Pordenone e Brixen Oni, mentre la Lavagnaese è stata inserita nel >b>GironeA2 assieme al Sassari Tores


La formula di svolgimento prevede la composizione di due triangolari e due abbinamenti (con gare di andata e ritorno). Le date: 21, 28 maggio e 4 giugno per i triangolari; 28 maggio e 4 giugno per l’abbinamento. Semifinali 11 e 18 giugno, finale il 25 giugno a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News