Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Ottobre - ore 14.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Doppio Barletta fa felice il Levanto

La doppietta dell'esterno consente ai rivieraschi di ribaltare l'iniziale vantaggio del Sarzana 1906 e mantenere tre punti di vantaggio sulla seconda della classe Follo San Martino

Doppio Barletta fa felice il Levanto

Levanto - Una doppietta di Barletta vale al Levanto Calcio la vittoria al “Raso Scaramuccia” su un Sarzana 1906 che conferma comunque la propria caratura da Play - Off. Capolista che ad ogni modo persevera nella propria serie positiva mantenendo tre punti di vantaggio sulla seconda della classe Follo San Martino.
A Moltedi sarzanesi in precoce vantaggio grazie a una calibrata conclusione di Figlié, ma quasi immediato arriva anche il pareggio di sinistro di Barletta. Quindi capovolgimenti di fronte a ripetizione finché, intorno alla mezz’ora della ripresa, i rivieraschi producono lo scatto decisivo. Così, dopo una traversa scheggiata dal bomber locale Righetti, è appunto di nuovo Barletta a decidere il match raccogliendo prontamente una respinta del portiere avversario Corvi che sostituiva a difesa dei pali rossoneri l'indisponibile Cucurnia. Proteste degli ospiti rossoneri poco prima della rete del nuovo vantaggio locale quando un giocatore di mister Agata spingeva da tergo in area un attaccante ospite. La squadra di Veronica reclamava il calcio di rigore, ma l'arbitro faceva proseguire.

Tabellino

Levanto Calcio - Sarzana 1906 2 - 1
Marcatori: 7° Figliè (S), 9° e 78° Barletta (L)

Levanto Calcio: Moretti, Anselmi, Nicora; Bertano, Giorgi, Dorgalli; Romano, Filippone (50’ Minetti), Righetti; Barletta (75’ Callo), Sassarini. All. Agata

Sarzana 1906: Corvi, Biselli, Isoppo; Bartoli, Biagioni, Ragonesi; Rossetti, Taddeucci (82’ Orlandi), Santella; Nardi, Figliè. All. Veronica.

Arbitro: Sig. Pettirossi di Genova

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News