Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 21.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Barletta "mata" il Bogliasco: Levanto in finale per il Titolo Regionale

Barletta "mata" il Bogliasco: Levanto in finale per il Titolo Regionale

Caperana - Nemmeno la conquista della Promozione sembra aver “imborghesito” un Levanto Calcio che pur di vincere attende i supplementari e così, sul campo neutro di Caperana, sconfigge di misura nella semifinale per il Titolo Regionale di I Categoria il Bogliasco e si qualifica per la “finalissima” con la Veloce di Savona che da parte sua ha superato intanto i genovesi della Praese. Finale per il Titolo Regionale che si disputerà a Genova la prossima domenica 26 Maggio.
Venendo al match “caperanese”: primo tempo piuttosto di studio, poi nella ripresa al 6’ viene annullato per fuorigioco un gol a Vacca. I ragazzi di Agata rispondono con Righetti che al 26’ sfiora il palo su cross di Anselmo. Al 37’ la formazione di mister Guido Poggi reclama il calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Borgalli, in barriera, su un calcio piazzato del fresco entrato Rattini. Al 5’ dei tempi “extra-regolamentari” la rete decisiva, di Barletta, con gran tiro su una respinta della difesa avversaria. Tra la fine del primo tempo supplementare e l’inizio del secondo infine Gian Luca Poggi sfiora un paio di volte il pareggio, ma alla fine ad esultare è il Levanto.

Tabellino

Bogliasco - Levanto Calcio 0 - 1
Marcatore: 95° Barletta

Bogliasco: Belloro, Taricco, Milici (60’ Cardone); Maghamifar (56’ Gasti), Simonetta, Boschini; Rizzardi (70’ Gian. Poggi), Cimeri, Vacca (100’ Belfiore); De Ferrari (80’ Rattini), Capitelli. All. Guido Poggi.

Levanto Calcio Moretti, Anselmo, Agrò (111’Merani); Bertano, Giorgi, Borgalli; Romano (49’Nicora), Callo (49’ Barletta), Righetti; Monti (49’ Filippone), Garibotti (65’ N. Minetti). All. Agata, squalificato, in panchina Baietto.

Arbitro: Sig. Tanzella della Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News