Dopo la separazione consensuale con mister Baudone il Riccò Le Rondini annuncia il suo nuovo allenatore: sarà mister Andrea Borromeo il tecnico per la stagione 2020/2021. Ennesimo ritorno sulla panchina dei gialloblu quindi per l'ex Monterosso, esattamente il terzo. Lo si ricorda infatti nelle stagioni 2012-2013 e 2015-2016, entrambe terminate con la salvezza.
"Sono molto contento che la Società abbia pensato a me: significa che la stima, la fiducia, reciproche, e i rapporti restano intatti anche con il passare degli anni. Ho tanta voglia di ricominciare e di rimettermi in gioco. Farlo con il Riccò, dove c'è la possibilità di lavorare con serietà e serenità, rende il tutto ancora più speciale." - dichiara Borromeo - "Dopo un'assenza di due anni dal calcio dei grandi, sono anche curioso di vedere se e cosa è cambiato nel frattempo. Spero possa essere una stagione divertente e stimolante per tutti!"
Il Riccò Le Rondini comunica inoltre il ritorno di Massimiliano Lertora nello staff tecnico, in veste di preparatore atletico e la riconferma anche per il preparatore dei portieri, Fabrizio Boracchia.
G.L.