Nuovo tris di acquisti per l'Intercomunale Beverino. Alla corte di mister Strata arrivano dalla Forza e Coraggio il centrocampista Lenelli e l'attaccante Drovandi.
Lenelli, classe '96, ha indossato la maglia rossobianca per cinque stagioni tra I Categoria e Promozione. Cinque stagioni inframezzate da un'annata in I Categoria al Follo San Martino con cui mise a segno il suo unico gol "tra i grandi".
Drovandi, fuori quota classe 2000, è un esterno d'attacco reduce da un biennio alle Grazie con una rete all'attivo. In precedenza lo si ricorda per 11 reti messe a segno con la maglia della Juniores del Valdivara 5 Terre.
Infine, il colpo fose più interessante messo a segno dal diesse Scarafile è quello di convicere Leono Lesi (nella foto, ndr), mediano classe '96, a tornare in campo a due anni dall'ultima esperienze in Promozione con il Cadimare. In precedenza lo si ricorda sempre in Promozione con la maglia del Colli Ortonovo e per un biennio al Magra Azzurri in Eccellenza dove da esterno di difesa mise a segno tre reti e contribuì alla disputa dei Play - Off Nazionali di Serie D, poi persi contro il Sandonà, della formazione "blues" allora allenata da mister Davide Marselli.