Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Ottobre - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un attaccante classe '99 per il Ceparana

Dopo un anno di inattività torna ad indossare le scarpette. In precedenza lo si ricorda per le esperienze con Fezzanese, Forza e Coraggio e Valdivara 5 Terre

Un attaccante classe '99 per il Ceparana

Un giovane fuori quota classe '99 per l'attacco del Ceparana Calcio. I rossoneri, nella tarda serata di ieri, hanno infatti ufficializzato l'arrivo alla corte di mister Leone del centravanti Gian Marco Magistrelli.

Magistrelli arriva in rossonero in regime di svincolo dopo essere rimasto inattivo nella passata stagione. Prima punta dal buon fisico e dall'ottimo colpo di testa sarà una soluzione in più in fase offensiva nelle scelte operate da mister Francesco Leone.

"Innanzi tutto ci tengo a ringraziare il diesse Guido Lorenzelli per l'opportunità che mi ha offerto di rimettermi in gioco e ricominciare con il calcio giocato dopo una stagione di inattività." - dichiara Gian Marco Magistrelli - "Sono davvero contento di cominciare questa stagione al Ceparana e, personalmente, spero di poter dare il mio contributo per raggiungere, assieme ai miei compagni, gli obiettivi che la Società si è prefissa."

Gian Marco cresce nel Settore Giovanile del Don Bosco Spezia, ma esplode definitivamente con il passaggio alla Fezzanese. Nella sua prima annata in maglia "Verde" mette a segno 9 reti nel campionato Juniores Nazionale e riceve due convocazioni in Prima Squadra in Serie D. E' nella stagione successiva che fa veramente la differenza realizzando 14 reti nel campionato Juniores Regionale a cui ne aggiunge altre 4 nella fase Play - Off Regionali e Nazionali che valgono alla Fezzanese il titolo di Campione Juniores della Liguria e ottava formazione giovanile d'Italia. Nel finale di stagione esordisce anche in Prima Squadra al termine della trionfale cavalcata della squadra di mister Sabatini che vince il campionato di Eccellenza della Liguria tornando subito in Serie D. In seguito passa a vestire le maglie di Forza e Coraggio in Promozione e Valdivara 5 Terre in Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News