Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Ottobre - ore 22.02

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un esterno d'attacco per la Santerenzina

Come anticipato da Calcio Spezzino ecco un altro ex San Lazzaro Lunense. C'è anche un'uscita dalla rosa di mister Biavati

Un esterno d'attacco per la Santerenzina

Come anticipato da Calcio Spezzino è ora ufficiale l'acquisizione da parte della Santerenzina dell'esterno d'attacco classe '95 Nicholas Pigoni in arrivo dal San Lazzaro Lunense. Il giocatore ritrova così in biancoverde mister Biavati e alcuni ex compagni come Maggiali, Puglione e Cini.

Nella scorsa stagione due le reti messe a segno, in precedenza lo si ricorda anche per l'esperienza con il Colli di Luni (nella foto, ndr), Antica Luni, Real Valdivara e con la Juniores della Fezzanese. In totale negli ultimi quattro campionati 10 i gol messi a segno dall'esterno.

Per un giocatore che arriva uno che parte. Non farà più parte della rosa della Santerenzina l'esterno d'attacco classe '95 Michel Orsoni a spiegarne il motivo il diesse Simone Arena.

"Michel per problemi di lavoro e legati allo studio non si sentiva di prendersi l'impegno della I Categoria. Lo ringraziamo per quanto dato alla causa in questi anni. Lui è di San Terenzo e per lui le porte della Santerenzina saranno sempre aperte. Per un giocatore che esce ecco quindi un giocatore che entra come Pigoni. Direi che il nostro mercato in entrata si può concludere qua. Faremo forse qualcosa in uscita visto che al momento siamo in 29 in rosa."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News