Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 06.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il giovane Prenci al Magra Azzurri

Classe 2002 arriva dalla Juniores della Pontremolese recentemente promossa ai Regionali

Calciomercato, il giovane Prenci al Magra Azzurri

Buon colpo di mercato del club di via Cacioppo, in questi giorni si è conclusa la trattativa che ha portato in maglia bianco azzurra il giovane talentuoso Alex Prenci (classe 2002) lo scorso anno nella file della Juniores della Pontremolese. L’estroso attaccante comincia nelle giovanili della Palleronese come terzino di fascia, notato dai dirigenti dell’Aullese si trasferisce nel club nero verde dove cambia più ruoli dalla fascia destra a centrocampo per esplodere definitivamente come prima punta. Nella stagione 2018/19 prima di salire a Pontremoli nel mercato invernale Alex mette a referto 22 gol tra Aullese e Pontremolese.
Alex figlio d’arte non fa altro che tenere alto il nome e dare una costante continuità alla dinastia dei Prenci, stimati giocatori di diverse generazioni, dal nonno Gigi sopra nominato “Amarildo” mattatore e imprendibile sulla “sua” fascia di competenza quella sinistra dove ha vestito quasi tutte le maglie della Lunigiana in particolare Aullese, Villafrancchese, Podenzana, Serricciolo, Monti anche della limitrofa liguria, nell’Acli Ceparana,Spezia e Bolanese, gesta proseguite dal papà Andrea centrocampista di ottimo profilo.

Ne sono soddisfatti a Santo Stefano di aver fatto una scelta giusta, ne è convinto il mister Roberto Belloni; “ è il giocatore – accomuna il tecnico - che fa il nostro caso, senza dubbio le sue qualità daranno man forte al nostro reparto offensivo, quando mi hanno parlato di Prenci che c’era la possibilità di prendere il ragazzo di Serricciolo non abbiamo esitato per raggiungere l’accordo. Se tutto andrà per il meglio il ragazzo avrà come prospettiva la vetrina il campionato di Promozione, che non è poca cosa per la giovane età del ragazzo, ne sono sicuro farà bene.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News