Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre - ore 12.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E' Cupini il nuovo centravanti del Follo San Martino

Come anticipato da Calcio Spezzino il sodalizio del presidente Luongo si assicura l'attaccante del Cadimare

E' Cupini il nuovo centravanti del Follo San Martino

Fumata bianca per l'attaccante centrale del Follo San Martino nella prossima stagione. Come anticipato da tempo da Calcio Spezzino il nuovo N°9 del sodalizio del presidente Luongo sarà Marco Cupini ingaggiato con la formula del prestito dal Cadimare Calcio. Il classe '97 nella scorsa stagione ha messo a segno 11 reti con la maglia dei "Pirati" contribuendo al salto in Eccellenza dei bianconeri di mister Buccellato.

In precedenza ha vestito, proprio in Eccellenza, la maglia del Rapallo Ruentes e in Eccellenza, vincendo il campionato, e in Serie D quella della Fezzanese.

"Avevo diverse offerte, ma ci ho pensato bene e ho capito che a volte il progetto conta di più della serie nella quale si gioca, così ho scelto il Follo San Martino. Arrivo a Follo pieno di entusiasmo. Ringrazio il presidente Luongo e il diesse Sabbatini per l’opportunita’. Permettimi, però, di ringraziare il Cadimare Calcio, al quale faccio il mio personale in bocca al lupo per la nuova stagione, per avermi concesso l'opportunità di approdare in bianco azzurro. Il mio obiettivo? E' quello di dare il massimo, fare del mio meglio e dare il mio contributo per essere utile al Follo San Martino” dichiara lo stesso Cupini.

Con l'arrivo di Marco, giocatore che abbiamo cercato con insistenza, abbiamo completano il reparto degli attaccanti. Mercato terminato? Vediamo anche se posso dire che al 99% abbiamo completato la rosa ma se capitasse qualche opportunità non ci faremo trovare impreparati”, afferma il diesse follese Sabbatini.

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News