Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Agosto - ore 10.07

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Forza e Coraggio ha ricevuto la benemerenza sportiva

Lo scorso Sabato 22 Giugno a Roma il presidente Franco Carassalle e l'allenatore Consoli hanno ricevuto dal presidente Gravina l'attestato di benemeranza per i 50 anni di attività sotto il segno della F.I.G.C. Le parole del presidente Carassalle

La Forza e Coraggio ha ricevuto la benemerenza sportiva

Portovenere - Sabato 22 Giugno 2019, con una cerimonia tenutasi a Roma alla presenza del presidente federale Gabriele Gravina, sono state assegnate le Benemerenze sportive per l'anno 2019 inerenti alla Lega Nazionale Dilettanti e al Settore Giovanile e Scolastico. Questo evento a livello nazionale è volto a premiare ogni anno l'attività pluriennale delle Società e dei dirigenti del panorama dilettantistico e giovanile. A consegnare i premi, oltre al già citato Gabriele Gravina, anche il numero uno della Lnd e vice presidente vicario della Figc Cosimo Sibilia e il presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci.
L'Asd Forza e Coraggio 1914 ha ottenuto la benemerenza per i 50 anni di attività sportiva sotto il segno della Figc.
Di seguito le parole del presidente Franco Carassale recatosi a Roma per ritirare il premio: "In quanto presidente in carica dell'Asd Forza e Coraggio 1914 sono orgoglioso di aver presenziato a nome della nostra Società ad una manifestazione importante che ci ha visti premiati per i 50 anni di attività con la Figc. E' stata una bellissima giornata nella quale abbiamo avuto il piacere di conoscere persone competenti ed appartenenti a Società storiche che hanno apprezzato la nostra storia ed il nostro cammino. Ringrazio inoltre il presidente Gravina per la stima espressa nei nostri confronti."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News