Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08 Aprile - ore 10.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Real Fieschi clamoroso colpo di scena, si prosegue con l'attività

L'ingresso di nuovi imprenditori locali scongiura lo spettro di chiusura della società bianco azzurra che questa sera dovrebbe varare il nuovo organigramma

Real Fieschi clamoroso colpo di scena, si prosegue con l'attività

Cogorno - Sembra clamorosamente rientrata la questione che riguardava il ritiro e la chiusura della società del Real Fieschi. La società dell'allora presidente Levaggi aveva infatti comunicato la scorsa settimana la chiusura del sodalizio bianco azzurro dopo l'Assemblea Straordinaria dei Soci e comunicazione di immediata inattività agli organi FIGC - LND. Poi però qualcosa si è mossa per non far morire il calcio a San Salvatore dei Fieschi.

Anche grazie all'intervento del Presidente Regionale della FIGC Giulio Ivaldi il Real Fieschi non è stato chiuso pur non presentandosi alla partita con il Canaletto al "Tanca" della scorsa domenica. Una partita che ora, probabilmente, i bianco azzurri di mister Paglia perderanno a tavolino. Se non altro sono ricominciati gli allenamenti e i giocatori, anche quel Mosto già annunciato come nuovo acquisto dal Golfo Paradiso PRCA, non sono stati infatti svincolati. La prossima gara con il Little Club James dovrebbe invece essere rinviata a data da destinarsi.

Per quanto riguarda la Juniores di mister Garbarino la sfida contro i pari età della Luni Calcio è stata rinviata, mentre contro il Colli Ortonovo i giovani bianco azzurri saranno regolarmente in campo.

Intanto sembra che presto vi sarà anche un nuovo assetto societario con la carica di presidente che passera a Ermanno Biancardi che nella precedente gestione era dirigente del Settore Giovanile, mentre il nuovo incarico di Direttore Generale sarà ricoperto da Franco Cicala. Questa sera è in programma un incontro importante in cui dovrebbero essere sistemati tutti i dettagli del nuovo organigramma societario per proseguire l'attività del Real Fieschi.

Per permettere tutto ciò dovrebbe entrare anche una nuova cordata di imprenditori locali con a capo il Gruppo Gattiglia, proprietari dei noti supermercati Basko ed Ekom sparsi sul territorio. Dovrebbero quindi essere loro a permettere al Real Fieschi di proseguire tutte le proprie attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News