Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre - ore 00.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Comunicato stampa, grandi novità per il Gsd Borzoli

Dopo il penultimo posto in Promozione e la retrocessione il presidente saluta mister Pusceddu e presenta il nuovo staff tecnico da cui ripartire la prossima stagione

Comunicato stampa, grandi novità per il Gsd Borzoli

Genova - Grandi novità per il GSD Borzoli che ha chiuso al penultimo posto in classifica il Girone B di Promozione della Liguria. Il presidente ringrazia mister Gianfranco Pusceddu per la collaborazione, la serietà e l’impegno profuso nella stagione calcistica appena conclusa augurandogli le migliori opportunità per il futuro. Il Borzoli sta già lavorando per la prossima stagione e ha concluso un accordo con un nuovo staff tecnico che condurrà la prima squadra l’anno venturo. E’ un gruppo molto giovane e affiatato, reduce da un buon campionato nel San Bernardino, che fa dell’entusiasmo la sua arma vincente in grado di trasmettere la giusta determinazione e la consapevolezza delle proprie capacità. Il mister sarà Enrico Valmati classe 1993, il più giovane tra gli allenatori della categoria, affiancato dal DS Luca Fioretti, dal Match Analyst Simone Ferrandi e dal Dirigente Filippo Monteggi. La Società ha deciso di puntare su questi giovani con la convinzione che porteranno nuova linfa e nuove idee per affrontare un campionato che rispetti la nostra voglia di riscatto.