Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Aprile - ore 22.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Coppa Italia, domenica torna in campo il Don Bosco

I salesiani di mister Tornar impegnati nella semifinale del trofeo contro la Sammargheritese

Coppa Italia, domenica torna in campo il Don Bosco

La Spezia - Tornerà in campo per un match ufficiale questa domenica 5 Gennaio, prima della altre sette sorelle spezzine, il Don Bosco Spezia. La squadra di mister Tornar sarà infatti impegnata nell'importante semifinale di Coppa Italia del campionato di Promozione della Liguria che si giocherà in campo neutro contro la Sammargheritese.

In campionato, che riprenderà la domenica successiva, le due formazioni non stanno andando benissimo. Gli "orange" di Santa Margherita Ligure stazionano infatti in 10° posizione a quota 18 punti, mentre i salesiani spezzini sono addirittura terzultimi a quota 13. Entrambe le squadre, prima della sosta per le festività natalizie, hanno però festeggiato con una vittoria griffata dai loro nuovi attaccanti arrivati nel corso della sessione invernale di calciomercato.

La Sammargheritese si è imposta di misura in casa del fanalino di coda Valdivara 5 Terre grazie alla rete di Olmo, mentre i ragazzi di mister Tornar hanno compiuto una piccola impresa superando per 2 - 1 l'ex capolista Forza e Coraggio grazie alla doppietta messa a segno da Pannone. In campionato lo scorso 8 Dicembre la Sammargheritese si impose per 1 - 2 in casa della formazione spezzina nello scontro diretto. In casa salesiana c'è tutta la voglia di "vendicare" quel risultato e regalarsi l'atto finale della competizione.

Insomma la semifinale di Coppa sarà sfida importante per lasciarsi definitivamente alle spalle un girone di andata sotto le attese per entrambe e rilanciarsi in vista dell'inizio della parte conclusiva del torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News