Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Aprile - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Doppio colpo d'esperienza per il Valdivara 5 Terre

Il diesse Gianni Basso, come anticipato da Calcio Spezzino, conclude due importanti operazioni di mercato con il Real Fieschi

Doppio colpo d'esperienza per il Valdivara 5 Terre

Beverino - Doppio importantissimo colpo di mercato per il Valdivara 5 Terre che si assicura le prestazioni di due giocatori vincenti e di grandi esperienza provenienti entrambi dal Real Fieschi. Per la porta della squadra di Priano è fatta per il classe '84 Olmo Pozzo. Da quattro stagioni a difesa dei pali bianco azzurri in Promozione, in precedenza lo si ricorda per altri quattro anni in Eccellenza con la divisa del Rivasamba. Insieme a lui giunge al "Rino Colombo" anche Thomas Ronconi centrocampista goleador classe '87 autore di dieci reti nelle ultime due stagioni e mezza in bianco azzurro. Il mediano in passato ha già calcato i campi spezzini vestendo le maglie di Don Bosco e Levanto, oltre a quella della Caperanese. Insomma una bella iniezione di classe ed esperienza da parte del diesse Gianni Basso alla società di Beverino che tenterà in tutti i modi di ottenere i punti per giungere all'agognata salvezza fin dalla prossima domenica.

"L'arrivo di questi due giocatori è il segnale che la società vuole fortemente salvarsi. - dichiara il diesse Gianni Basso - "Mercato chiuso? No, stiamo valutando alcuni giocatori e speriamo nei prossimi giorni di poter ufficializzare qualche altro nuovo arrivo."

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News