Dopo il ritorno di Jacopo Antonelli e l'ingaggio del difensore Andrea Becci il Magra Azzurri ufficializza ulteriori due nuovi innesti per la rosa di mister Paolini in vista della stagione 2020/2021.
Per l'attacco ecco il colpo con il bomber Fabio Santunione. Bomber vero dalla carriera calcistica importante alle spalle, ritorna a calcare i campi da calcio nel sodalizio di Santo Stefano Magra dove già aveva avuto una breve esperienza due stagioni fa segnando una rete nell'annata 2018/2019. In passato lo si ricorda ad esempio per la positiva esperienza in Toscana con la maglia del Lunigiana o con quella del Fo.Ce. Vara.
Insieme a lui un altro grande ritorno al calcio giocato è quello del centrocampista Lorenzeo Mazzantini anch'esso ex Fo.Ce. Vara ai tempi della Serie D.
"Due nuovi acquisti che sono felici di ritrovare un gruppo di amici sicuri di poter fare bene e togliersi delle soddisfazioni" - commenta il diesse "blues" Conti che poi continua - "Pensiamo di poter fare un campionato di buon livello, la loro esperienza sarà sicuramente da traino per tutti i giovani. Sono sicuro che li faranno crescere molto. Siamo ancora sul mercato e nei prossimi giorni dovremmo ufficializzare l'arrivo di un centravanti. Poi completeremo la rosa con possibili occasioni."