Non si ferma a Marozzi la campagna acquisti del Levanto Calcio. Scatenato il diesse Jacopo Corsano che dopo il reparto arretrato sistema anche l'attacco da consegnare a mister Ciuffardi orfano del partente Gennaro Marasco.
E il direttore sportivo rivierasco lo fa nei migliore dei modi "regalando" al suo neo allenatore un bomber di assoluto valore per il campionato di Promozione come Federico Costa. Quello di Costa è un nome che fa rima con gol: nello scorso campionato 9 le reti messe a segno al momento dell'interruzione della stagione. In precedenza 19 marcature in Promozione e addirittura 33 in I Categoria con la maglia dei "canarini". Formidabile anche il triennio al Follo San Martino, dove conobbe proprio mister Ciuffardi, dove realizzò complessivamente 58 reti. In carriera ha vestito anche le maglie di Real Valdivara e Massese.
"Dopo anni di corteggiamento finalmente, grazie allo sforzo della società, e dopo una lunga trattativa abbiamo portato a Levanto Federico , insieme a Righetti formerá un attacco di lusso per la Promozione della Liguria. - le parole di un soddisfatto diesse Jacopo Corsano a Calcio Spezzino - "Il nostro mercato non finisce perché penso arriveranno un paio di fuoriquota, senza dubbio non ci nascondiamo quest'anno e vogliamo come minimo mantenere la categoria senza patemi."