Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre - ore 11.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, Orsoni torna al Ceparana

Primo colpo di mercato dei rossoneri con mister Leone che riabbraccia un suo ex giocatore ai tempi del Filvilla...e potrebbe non essere l'unico

Calciomercato, Orsoni torna al Ceparana

Il Ceparana inaugura il proprio calciomercato in vista della stagione 2020/2021 con il primo innesto alla rosa di mister Francesco Leone e Francesco Grilli la cui acquisizione verrà ratificata all'apertura delle liste a partire dal prossimo 1° luglio: torna a vestire la maglia rossonera il jolly di centrocampo Thomas Orsoni.

Il vice presidente Nando Capone ha presentato il centrocampista classe '93 (nella foto, ndr) che ritorna a vestire la maglia rossonera indossata già nel 2012. In carriera Orsoni ha vestito alcune maglie blasonate come quella della Sarzanese con esordio in Serie D, per poi militare in Promozione ed Eccellenza con Tarros Sarzanese e Magra Azzurri fino a spostarsi in toscana con il Filvilla, dove era stato allenato proprio da mister Leone, e la scorsa stagione al Monti.

Voglio pubblicamente ringraziare il presidente, la proprietà e il consiglio direttivo del Ceparana Calcio per avermi dato la possibilità di ritornare a casa e indossare nuovamente la maglia della squadra del mio paese”, le prime parole di Orsoni al ritorno in rossonero.

"Siamo soddisfatti dell’arrivo di Thomas Orsoni, ottimo giocatore è ragazzo dai valori importati.", dichiara il vice presidente Nando Capone.

Orsoni potrebbe non essere il solo ex Filvilla ad arrivare alla corte di mister Leone che potrebbe presto riabbracciare in rossonero altri suoi ex giocatori ai tempi delle "Vespe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News