Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 18.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Marco Maracci - Polisportiva Madonnetta: è divorzio

L'ex Arcola Garibaldina era giunto la scorsa estate nel sodalizio biancorosso. Alla base della separazione visioni divergenti sul campionato appena terminato. "Il futuro? Pronto a valutare eventuali offerte."

Marco Maracci - Polisportiva Madonnetta: è divorzio

Santo Stefano Magra - Dopo una sola stagione dal suo arrivo dall'Arcola Garibaldina si separano le strade di Marco Maracci (nella foto insieme al D.g. e giocatore biancorosso Luca Doveri, ndr) e della Polisportiva Madonnetta. Alla base di questa separazione consensuale ci sarebbe una diversità di vedute sull'andamento della squadra biancorossa nel proprio percorso nel torneo di II Categoria appena terminato come lui stesso spiega ai nostri microfoni, lasciando poi aperte tutte le strade per il proprio futuro.

"Il mio rapporto con la società Madonnetta si chiude semplicemente perché abbiamo valutazioni divergenti per quanto riguarda il rendimento della squadra durante la stagione. Io valuto i progressi in campo. Nel girone di ritorno, soprattutto in fase di organizzazione di gioco e gruppo, penso che si sia evidenziata una crescita visto che abbiamo finito gli ultimi allenamenti con 15/19 ragazzi al campo e le partite erano giocate molto meglio pur con meno punti fatti del girone di andata. Un girone di andata dove a volte si è vinto partite senza neanche capire come facevi a vincerle. Quindi tutto sommato non credo sia congruo continuare un rapporto dove ci sono divergenti valutazioni e dove alla prima sconfitta o al primo errore potresti essere già sotto esame e solo in maniera negativa. Voglio comunque fare un grosso in bocca al lupo alla società e ai giocatori in vista della prossima stagione agonistica. Il mio futuro? Dopo la lunga esperienza con l'Arcola Garibaldina e questa annata a Ponzano Magra valuterò con calma eventuali offerte per poi accettare, nel caso, la più stimolante."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News