Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 20.09

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Beverino, ecco Sabbatini e Scarafile

I primi due acquisti dei bianco azzurri vanno a rinforzare la dirigenza. L'ex Valdivara: "Non conosciamo ancora la nostra futura categoria" Scarafile: "Vorrei riuscire a rifare qua quanto fatto con il Cadimare. Carichi e pronti per iniziare"

Beverino, ecco Sabbatini e Scarafile

Beverino - Primi due colpi di mercato per l'ambizioso Intercomunale Beverino del presidente Jacopo Maugeri. I rinforzi non sono però per il neo allenatore De Biasi, ma per la dirigenza dove si insediano due "grossi calibri" come Claudio Sabbatini, che prende il ruolo di Direttore Generale, e Maurizio Scarafile neo Direttore Sportivo dei bianco azzurri. I due neo dirigenti saranno affiancanti nel loro lavoro dal neo Team Manager Jacopo Bettinotti che la scorsa stagione guidava la squadra nelle vesti di allenatore.

"Ringrazio il presidente Maugeri e il suo vice Destri per aver pensato a me per cercare di portare il Beverino nella categoria che merita." - la prima dichiarazione di Sabbatini al suo insediamento al "Rino Colombo" - "A dire la verità non sappiamo ancora in che campionato saremo la prossima stagione se II o I Categoria. Ci hanno comunicato che si dovrebbe sapere Sabato prossimo. Nonostante altri contatti con alcune società di categoria superiore ho preferito rimanere a Beverino. Come mio primo atto ufficiale dall'arrivo in bianco azzurro ho voluto contattare una persona preparata come Maurizio Scarafile per affidargli l'incarico di Direttore Sportivo e sono veramente molto felice che lui abbia accettato di far parte di questa nuova avventura."

Tocca quindi all'ex D.s. del Cadimare presentarsi: "Ringrazio il presidente Jacopo Maugeri e il vice presidente Diego Destri per la scelta e la fiducia riposta in me. Il programma che mi hanno prospettato devo dire che mi ha entusiasmato, la società vuole ripartire in un certo contesto. Io mi sono immaginato la mia esperienza al Cadimare e vorrei riuscire a fare le solite cose per il Beverino. Avendo la collaborazione di Claudio, da tanti anni nel calcio dilettantistico, sono sicuro che faremo bene assieme. Farà parte del nostro staff anche il Team Manager Jacopo Bettinotti. Siamo pronti e carichi per partire con la preparazione pre campionato che inizierà il 19 di Agosto."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News