Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre - ore 22.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ceparana, che botti di mercato!

I rossoneri, come anticipato da Calcio Spezzino, sistemano la porta con un vero e proprio fuoriclasse del ruolo e il suo preparatore personale. Arriva anche un centrocampista

Ceparana, che botti di mercato!

Dopo il ritorno di Thomas Orsoni il Ceparana Calcio, attraverso il proprio presidente Diego Bancallari, annuncia tre importanti rinforzi alla propria Prima Squadra.

Come anticipato da Calcio Spezzino a difendere i pali della formazione rossonera nella prossima stagione arriva il fortissimo estremo difensore Niccolò Mozzachiodi (nella foto di Ghini Fabrizio, ndr) ex capitano della Forza e Coraggio in Promozione. Il classe '91 vanta un passato nello Spezia Calcio e nella Sarzanese in Serie D per poi proseguire la propria carriera nei campionati liguri con Fo.Ce. Vara e Lerici Castle fino all'arrivo alle Grazie

Insieme a lui ecco compiere lo stesso tragitto Marcello Baracco preparatore dei portieri che non ha bisogno di molte presentazioni visto il suo importante curriculum. Tecnico Uefa-B e già allenatore dei portieri nel settore giovanile dello Spezia Calcio vanta esperienze con Aosta Calcio, Como Calcio, Sheriff Tiraspol ( Serie A Moldava ) e Cuneo Calcio, solo per citarne alcune.

Infine la grande novità è il ritorno in rossonero dopo l'esperienza nella stagione 2016/2017 di Domenico Cariati. Mezzala classe '89 che può però svolgere vari ruoli nel reparto di centrocampo, nel suo passato esperienze in Promozione ed Eccellenza sia in Liguria che in toscana.

"Il presidente della società Diego Bancallari unitamente a tutto il consiglio direttivo dell’Asdc Ceparana Calcio danno un caloroso benvenuto a Niccolò Mozzachiodi, Marcello Baracco e Domenico Cariati in una stagione, la prossima che per forza di cose sarà diversa e impegnativa per tutti.", il saluto rivolto ai nuovi tesserati dal sodalizio di Ceparana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News