Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Novembre - ore 13.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E' un Framura da sballo!

Dopo aver conquistao l'accesso alla Finale di Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria, i ragazzi di Bracco conquistano anche la finale play off del campionato di Seconda Categoria di Chiavari.

E' un Framura da sballo!

La Spezia -Colpo grosso del Framura di mister Bracco che batte nettamente l'Atletico Casarza, rigettandolo a dieci lunghezze, ed accede direttamente alla finale play off del campionato di Seconda Categoria di Chiavari che si disputerà sabato 4 maggio con la Riese.

La cronaca - Framura in vantaggio dopo soli quindici minuti di gioco grazie alla rete di Cadeddu, il quale capitalizza al meglio l'assist fornito di Becci. Al 40' sale in cattendra il portiere Lagascio che neutralizza un calcio di rigore calciato da Montella. La ripresa inizia subito con gli ospiti che trovano il pareggio con Montella. I padroni di casa hanno una grande reazione e al 52' si portano nuovamente in vantaggio grazie alla rete del difensore Bussani che devia in rete una punizione calciata da Daneri. L'Atletico Casarsa si getta in avanti e cosi i padroni di casa prendono il largo con Daneri e Nicolò Ardoino.

Framura – Atletico Casarza 4-1
Marcatori: 15' Cadeddu, 46'Montella, 52' Bussani, 81' Daneri, 86' Ardovino N.

Framura: Lagascio (46' Zito ), Seganttini ( 66' Simonetti ), De Filippi, Sassarini ( 62' Ardoino L. ), Bussani, Queirolo, Bagnasco, Boccoli, Daneri, Cadeddu, Becci ( 70' Ardovino N.). A disp. Liberatore, De Lucchi. Allenatore: Bracco

Atletico Casarza: Reffi, Anelli, Rolando, Napoli, Filippelli, Montepagano, Lavagnino, Casu, Bacherotti, Bisello, Montella. Allenatore: Papini

Arbitro: Ugolini

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News