Altri tre ripescaggi in Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti proceduto all'ammissione di Corticella, Nardò e FC Francavilla nell'organico del campionato 2020-2021, composto al momento da 164 società. La disposizione scaturisce dai provvedimenti assunti dal Consiglio Federale in data 31 agosto e che hanno decretato l'integrazione dell'organico della Serie C con l'inserimento di Giana Erminio, Ravenna e Legnago Salus. Per la determinazione dei gironi di Serie D sarà necessario attendere il completamento degli organici dei campionati professionistici.
Anche il Siena va verso l'ammissione in sovra numero alla Serie D dopo il fallimento. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha accettato la richiesta del sindaco Luigi De Mossi di iscrivere la nuova società di calcio del Siena al campionato di IV Serie Nazionale.
Si assottigliano quindi le speranze di ripescaggio per Ligorna e Fezzanese rispettivamente 13° e 14° in graduatoria nazionale. I "Verdi" attendono, però, ancora la risposta del ricorso presentato al Consiglio di Stato sull'ingiusta retrocessione a tavolino patita per il Covid-19.