Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 21.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Due colpi per il Savona alla vigilia del match di Coppa Italia

Dal Marsala un centrocampista classe '90, mentre dalla Serie C ecco un vero e proprio jolly classe '93. Entrambi già a disposizione di mister Siciliano per il match contro la Fezzanese

Due colpi per il Savona alla vigilia del match di Coppa Italia

Savona - Nella serata della vigilia dell'esordio ufficiale della nuova stagione, il I Turno di Coppa Italia di Serie D contro gli spezzini della Fezzanese, il Savona ufficializza altri due importanti rinforzi per puntellare ulteriormente la già competitiva rosa di mister Siciliano. Arrivano a vestire la maglia degli "Striscioni" Alessio Lo Nigro e Giovanni Fricano.
Lo Nigro, centrocampista palermintano classe '90, nell'ultima stagione ha disputato 29 incontri realizzando 3 reti con la maglia del Marsala. In precedenza per lui le esperienze con Acireale, Due Torri, Comacchio e una lunga parentesi con l'Atletico Campofranco. In carriera nei dilettanti tra Serie D ed Eccellenza 278 presenze e 18 reti all'attivo.
Fricano, anch'esso palermitano, ma classe '93, è un vero e proprio jolly che può ricoprire diversi ruoli in mediana e disimpegnarsi anche da centrale difensivo. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Siracusa in Serie C mettendo a referto 26 presenze. Sempre tra i professionisti lo si ricorda per altre 20 presenze con indosso la casacca dell'Aversa Normanna. In Serie D ha vestito i colori di Castel Rigone, Battipagliese e Troina, mentre in Eccellenza eccolo con Mussomeli, Atletico Campofranco, Cus Palermo e Troina. In carriera 167 presenze e 3 reti.
I due nuovi acquisti saranno a disposizione di mister Siciliano per la sfida di domani con la Fezzanese che si disputerà al "Ferruccio Chittolina" di Vado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News