Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Febbraio - ore 09.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Due nuovi attaccanti per la salvezza del Ghiviborgo

I biancorossi, dopo la partenza di Lucatti e l'arrivo in panchina di Lavezzini, si assicurano un ex professionista e un giovane albanese di belle speranze

Due nuovi attaccanti per la salvezza del Ghiviborgo

Borgo a Mozzano - Non solo il cambio di guida tecnica per il Ghiviborgo passato dalla conduzione di mister Fanani a quella di mister Lavezzini. Il club biancorosso interviene anche sul mercato con l'intento di rinforzare la squadra che deve ottenere la salvezza nel Girone A di Serie D.

Ufficiali infatti due rinforzi. Si tratta dell'attaccante classe '90 Daniele Fioretti che in carriera ha militato anche in Serie C vestendo le maglie di Bellaria, Tritium, Borgo a Buggiano e Mantova mettendo a segno 16 reti in tre stagioni da professionista. Per lui un lungo peregrinare poi in Serie D con un biennio da 32 gol al Pontevecchio, una stagione da 14 reti al Legnano, una da 12 all'Este, ma anche campionati con Matelica, Clodiense, Sambenedettese, Recanatese e Correggese per un totale di 299 presenze e 91 reti all'attivo.

Insieme a lui è fatta anche per una giovane promessa albanese ossia quel Samuel Nezha che è punto di riferimento della Nazionale Under19 del proprio paese. Ex Primavera di Livorno e Brescia, ha disputato la prima parte della stagione nelle fila del Tamai.

I due nuovi arrivi, insieme a Felleca, permetteranno a mister Lavezzini di sostituire Lucatti, bomber della squadra e del campionato trasferitosi al Seregno dove in due partite ha già messo a segno due reti.

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News