Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Settembre - ore 21.06

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sanremese, ecco le prime conferme alla rosa matuziana

Intanto ieri si è svolta la presentazione ufficiale del neo allenatore Nicola Ascoli: "Onorato della proposta della Sanremese, piazza stimolante dove darò il massimo."

Sanremese, ecco le prime conferme alla rosa matuziana

Sanremo - Si è svolta ieri pomeriggio allo stadio Comunale la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Sanremese Nicola Ascoli, alla presenza del Direttore Generale Pino Fava e del nuovo Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Fabrizio Prisco. "“Sono onorato" – ha dichiarato il neo allenatore matuziano – "di aver accettato la proposta della Sanremese, arrivo in una piazza molto stimolante e cercherò di dare il massimo. Con la società stiamo lavorando per costruire una rosa valida, partendo già dalla base che tanto bene ha fatto nello scorso torneo. Sono stato un anno fermo, ne ho approfittato per vedere tante partite e per aggiornarmi. Non vedo l’ora di cominciare." Lo staff tecnico che coadiuverà Nicola Ascoli sarà lo stesso dello scorso campionato che era alle dipendenze di mister Lupo.
Sul fronte mercato la Sanremese calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma per il prossimo campionato dei calciatori Max Taddei, Simone Bregliano e Loreto Lo Bosco (nella foto, ndr). Restano anche Filippo Scalzi e Giorgio Gagliardi, entrambi di proprietà del club. Rientreranno per fine prestito alla base Alessandro Scappatura, Andrea Negro e Giovanni Artioli. Del settore giovanile saranno aggregati alla prima squadra Niccolò Martini e Paolo Calderone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News