Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Agosto - ore 09.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ancora un nuovo rinforzo in mediana per la Sanremese

I matuziani pescano in Toscana assicurandosi un centrocampista ex San Donato Tavarnelle

Ancora un nuovo rinforzo in mediana per la Sanremese

«La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo, che sarà ratificato nei prossimi giorni, con il centrocampista Daniel Gemignani.

Nato a Lucca l’11 aprile del 1994, Gemignani è il classico centrocampista centrale. Cresciuto nelle giovanili del Viareggio, ha esordito con i toscani in C/1 nella stagione 2012/2013. In C ha giocato anche con Barletta, Savona e Pontedera. In D ha militato nelle file di Como, Ghivizzano, San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano. Vanta più di 90 presenze tra i professionisti.

“Sono molto contento di arrivare a Sanremo – afferma Gemignani – ho giocato contro i biancoazzurri quando ero a Ghivizzano e mi ha subito colpito il calore della piazza e la serietà della società. Quando mi ha contattato il Direttore Generale Fava e il mister Bifini non ci ho pensato neanche un attimo e ho accettato. Treni del genere vanno presi al volo. Questi mesi, durante lo stop per il Coronavirus, sono stati duri per tutti. Ora speriamo che la situazione si rassereni ulteriormente e che si possa riprendere con le giuste precauzioni anche nel calcio dilettantistico. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere da vicino i miei nuovi compagni”.

La Sanremese Calcio ribadisce che il difensore Simone Bregliano, come annunciato più volte dal Direttore Generale Pino Fava, farà parte della rosa biancoazzurra anche nella stagione 2020/21. Nei prossimi giorni saranno annunciati ufficialmente altri due colpi in entrata che andranno a rinforzare il reparto offensivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News