Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre - ore 22.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E' un Vado sempre più "simil - Ligorna": ecco Gulli

Dopo Valente, Lala e Corsini arriva un altro ex giocatore della formazione genovese. Piace anche il difensore Gallotti. L'arrivo di Taddei fa sfumare Pondaco

E' un Vado sempre più "simil - Ligorna": ecco Gulli

Sembra sempre più un "Ligorna - Bis" il Vado che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D. E del resto con l'arrivo in seno alla società del presidente Tarabotto del diesse Sonetti, ex proprio della formazione genovese, non poteva essere altrimenti.

Dopo gli arrivi già ufficiali del centrocampista Lala, del centravanti Valenti e dell'esterno d'attacco Corsini un altro ex Ligorna come Andrea Gulli si veste di rossoblu. Centrocampista classe 1997, Gulli, dopo l'esperienza nel settore giovanile del Genoa, ha militato nel Santarcangelo (una stagione in Serie C), nell'Albissola (una stagione in Serie D e una in Serie C) e nel Ligorna (19 presenze e 3 gol nel campionato di Serie D 2019-2020).

Inoltre il diesse Sonetti aveva pensato anche a Stefano Pondaco, ma il suo possibile ingaggio per la mediana è stato chiuso dal regista ex Sanremese Taddei fortemente voluto dai vertici societari che occuperà il posto da "vecchio" con Lala in quota "under".

L'ex dirigente del Ligorna è anche al lavoro per il centrale difensivo Gallotti, ex capitano proprio del sodalizio genovese, ma il giocatore avrebbe problemi lavorativi per allenarsi nel primo pomeriggio. Si sta cercando di far quadrare il cerchio, ma non è detto che tutti gli incastri possano andare al loro posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News