Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 16.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Chieri si affida ad un ex Ligorna per la difesa dei pali

La squadra del neo tecnico Massimo Morgia sceglie il classe '99 ex estremo difensore del sodalizio genovese. Arriva poi un'importante conferma alla rosa

Il Chieri si affida ad un ex Ligorna per la difesa dei pali

Chieri - Prosegue incessante il lavoro del club azzurro in vista del ritiro della Prima Squadra previsto per metà luglio. L’obiettivo è consegnare al tecnico Massimo Morgia una rosa il più possibile al completo. E, dopo aver definito le conferme nei giorni scorsi di Benedetto, Conrotto e Pautassi, gli uomini mercato del Chieri Andrea Giannarelli e Vittorio Gay hanno messo a segno il primo acquisto per la prossima stagione. Si tratta di Matteo Luppi, portiere classe ‘99 cresciuto nel Settore giovanile del Genoa. Uscito dal vivaio del Grifone e dopo un’esperienza nella Primavera del Carpi (per lui anche una panchina in Serie B), Luppi è reduce da tre stagioni in Serie D. L’estremo difensore ha infatti vestito le maglie di Clodiense, Pavia e Ligorna, collezionando in totale 50 presenze.
Il club ha inoltre confermato un’altra importante pedina per lo scacchiere di Morgia. Giacomo Della Valle, mezzala mancina capace di agire all’occorrenza anche sull’esterno, farà parte del Calcio Chieri per un’altra stagione. Dopo aver giocato nella Juniores nazionale chierese, per Della Valle il prossimo sarà il terzo campionato di Serie D con la maglia azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News