Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio - ore 21.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il "Mago" è tornato a casa!

La Fezzanese ha riabbracciato questo pomeriggio Andrea Baudi. Il forte fantasista spezzino torna a vestire la maglia "Verde" per la terza volta in carriera

Il "Mago" è tornato a casa!

La Spezia - Se certi amori non finiscono quello di Andrea Baudi per la maglia "Verde" della Fezzanese deve essere proprio una passione travolgente. Il fortissimo fantasista spezzino classe '87 torna per la terza volta in carriera a vestire la maglia della Società del Presidente Arnaldo Stradini, insomma torna a casa ancora una volta.

Non servono tante parole per presentare il "Mago" che in carriera in sette campionati e mezzo con la squadra di Fezzano ha segnato 144 reti diventando il secondo marcatore di sempre della storia del club. Reti spese tutte tra Eccellenza, vinta due volte insieme a una Coppa Italia e due titoli di capocannoniere, e Serie D dove ha ottenuto due salvezza e dove la scorsa annata si è laureato vice cannoniere del Girone A con 21 reti (23 quelle stagionali complessive, ndr).

"Grande la soddisfazione per aver concluso positivamente il ritorno di Andrea che potrà riprendere ad indossare la nostra maglia dopo alcuni mesi trascorsi lontani dalla Fezzanese caratterizzati da un fastidioso infortunio al ginocchio accaduto nel pre campionato." - dichiara il Vice Presidente Esecutivo Ivan Stradini - "E' stata un'operazione fortemente voluta da tutto nell'ambiente fezzanotto che rappresenta un inaspettato e anticipato regalo di natale. In bocca al lupo Andrea. Bentornato a CASA!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News