Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 06 Dicembre - ore 17.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Milano City ha scelto il suo nuovo allenatore

In passato nei Settori Giovanili di Monza e Milan, poi vice allenatore in Serie B della Salernitana e, sempre nella serie cadetta, allenatore dell'Ascoli

Il Milano City ha scelto il suo nuovo allenatore

Milano - Dopo la salvezza ottenuta all'ultima giornata dello scorso torneo il Milano City saluta mister Ezio Rossi e abbraccia un nuovo tecnico. A guidare in panchina i granata milanesi nella prossima stagione sarà coach Fulvio Fiorin reduce dall'esperienza sulla panchina dell'OltrepoVoghera. Classe 1962, laureato in scienze motorie con la valutazione di 110 e lode all’Università Cattolica di Milano, da più di trent’anni nel mondo del calcio, mister Fiorin ha mosso i primi passi della sua carriera da allenatore nel settore giovanile dell’AC Monza, consacrandosi come esperto nella crescita delle giovani promesse. Nel 1999, il ritorno dopo una prima esperienza tra il 1991-1995 nell’ AC Milan. Con i rossoneri inizia un sodalizio, salvo una parentesi nel Lecco nel 2002, che lo ha visto protagonista non solo come allenatore delle giovanili ma come Coordinatore Tecnico dell'Area Agonistica e Responsabile Tecnico Academy fino a collaborare con la prima squadra nella stagione 2014/2015.
Nel 2016 svolge l’incarico di vice allenatore nell’U.S. Salernitana in serie B guidando poi nella stagione successiva, sempre nel campionato cadetto, l’Ascoli (nella foto, ndr) come capo allenatore.
Presenti nello staff del mister figureranno mister Luigi Petrone come secondo, Mario Vella in qualità di allenatore dei portieri e Luca Cotticelli come Preparatore Atletico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News