Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Settembre - ore 22.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il rientrante Lo Bosco e Montanaro fanno felici i matuziani

Nell'anticipo odierno la Sanremese di Lupo si impone di misura in casa dell'Arconatese. A nulla serve la rete di Vavassori ad inizio ripresa. Ospiti che consolidano la seconda posizione

Il rientrante Lo Bosco e Montanaro fanno felici i matuziani

Arconate - La Sanremese porta via tre punti dalla trasferta sul campo dell’Arconatese con i giallo oro bisognosi di punti nella lotta salvezza.. Mister Lupo ritrova Lo Bosco e lo schiera dal primo minuto in attacco. Va in panchina l’altro rientrante Anzaghi. E la scelta di scommettere fin da subito sull’attaccante numero 19 si rivelerà vincente. Locali privi del proprio "gigante" dell'attacco Sow che schierano in avanti Marra e Sarr assistiti da Gulin ex fantasista di Gozzano e Fiorentina Primavera.

È proprio Lo Bosco a portare in vantaggio i matuziani al minuto 28, su assist di Spinosa. Passano solo 8 minuti e la Sanremese trova il raddoppio grazie a Montanaro, sorpresa positiva della seconda metà di stagione matuziana.
autore oggi della sua seconda rete in carriera. La Sanremese si dimostra abile nel mantenere le distanze contro un avversario costretto a fare punti per provare a uscire dalla zona playout. I biancoazzurri nella ripresa costruiscono ma non concretizzano diverse occasioni da rete.
A nulla serve il gol di Vavassori che riapriva la gara per i locali al 52’, i matuziani difendono il 2-1 e portano a casa tre punti importanti nella lotta al secondo posto.

Sono felice perché ho rivisto la mia squadra, divertente e con tante occasioni da rete create" – ha commentato mister Alessandro Lupo al termine della gara – "nel secondo tempo siamo entrati in campo un po’ troppo molli, ma alla fine abbiamo portato a casa una vittoria importantissima per il nostro campionato. Venivamo da tre pareggi e non era semplice offrire una prestazione di quantità e qualità. Faccio i complimenti a tutto il gruppo, quando chi non gioca viene chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere all’altezza."

La squadra ha offerto un ottimo primo tempo e poi ha creato diverse palle gol per chiudere la partita che è stata poi riaperta da un ‘gol non gol’ nella ripresa" – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava – "era importante vincere e abbiamo vinto."

Tabellino

Arconatese - Sanremese 1 - 2
Marcatori: 28° Lo Bosco (S), 36° Montanaro (S), 52° Vavassori (A)

Arconatese: Arconatese: 1 Bolchini, 2 Bonfanti, 3 Vavassori, 4 Rovelli (20 Febbrasio), 5 Narducci, 6 Dejori, 7 Chiarion (16 Cavalcante), 8 D’Ausilio, 9 Marra, 10 Gulin (14 Morao), 11 Sarr. All. Livieri
A disposizione: 12 Maggioni, 13 Veroni, 15 Scampini, 17 Bright, 18 Djibril, 19 Mboup

Sanremese: 1 Manis, 15 Montanaro, 2 Giubilato (17 Ciotoli), 5 Videtta, 23 Fiore, 16 Taddei, 26 Rotulo (24 Sadek), 8 Spinosa (4 Bregliano), 7 Gagliardi, 27 Scalzi (6 Castaldo), 19 Lo Bosco (30 Acampora). All. Lupo
A disposizione: 22 Morelli, 3 Anzaghi, 25 Martini, 26 Guida

Arbitro: Sig. Mario Perri (Roma)
Assistenti: 1° Sig. Nadir Bertozzi (Cesena); 2° Sig. Nino Siboni (Faenza)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News