Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 09 Dicembre - ore 11.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'Adidas vestirà la Lavagnese nell'anno del centenario

La partnership, fortemente appoggiata dalla società attraverso il Club Manager Davide Focacci, rappresenta l’intenzione di uniformare tutto il settore agonistico. L'inizio della preparazione estiva fissato per il 22 Luglio

L'Adidas vestirà la Lavagnese nell'anno del centenario

Lavagna - La società comunica che a partire dalla prossima stagione 2019/2020 l’Usd Lavagnese 1919 legherà il proprio nome al top brand sportivo Adidas attraverso il suo principale dealer in Italia, l’azienda Staff 3000 di Rho (MI).

L’Azienda creerà una speciale maglia per celebrare il Centenario dell’Unione e oltre a vestire tutta la società, dai primi calci alla prima squadra, passando attraverso gli educatori, gli allenatori e i dirigenti, gestirà per la prima volta a Lavagna una rete di merchandising appositamente dedicata ai colori bianconeri.

Tutte le squadre dell’Unione indosseranno come prima maglia la storica camiseta a strisce verticali bianconere, mentre la seconda maglia sarà rosa con le classiche bordature nere a rievocare la prima maglia alternativa che l’Unione (sotto la denominazione di Opera Nazionale Dopolavoro O.N.D.) indossò a più riprese a partire dalla stagione 1928/1929.

La partnership, fortemente appoggiata dalla società attraverso il Club Manager Davide Focacci, rappresenta l’intenzione di uniformare tutto il settore agonistico con lo scopo di infondere in ogni suo tesserato un senso di appartenenza sempre maggiore.

Questa ideologia nelle ultime due stagioni ha portato la società del Presidente Stefano Compagnoni a meritare il Premio Giovani D valore che la LND assegna ogni anno alle società che impiegano con maggior frequenza i giovani provenienti dal proprio settore giovanile.

La presentazione ufficiale della nuova partnership e delle maglie del Centenario verrà comunicata a breve e comunque entro l'inizio della preparazione della prima squadra fissata per il prossimo 22 Luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News