Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 08 Dicembre - ore 22.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lupo: "Chiudiamo un’ottima stagione, se dovessimo vincere i Play-Off sarebbe straordinaria"

L'allenatore della Sanremese commenta il pareggio ottenuti dai suoi sul campo del Borgosesia. Parla anche il D.g. matuziano Fava

Lupo: "Chiudiamo un’ottima stagione, se dovessimo vincere i Play-Off sarebbe straordinaria"

Borgosesia - Post partita in sala stampa dopo il pareggio tra il Borgosesia e la sua Sanremese per l'allenatore dei matuziani Alessandro Lupo e per il Direttore Generale Pino Fava.

Abbiamo disputato una buona partita, siamo andati di nuovo in svantaggio immeritatamente ma c’è stata una buona reazione ed è importante in ottica playoff" – commenta mister Alessandro Lupo al termine della gara – "Ci aspetta una settimana di lavoro intenso in vista della prima gara degli spareggi. Da martedì ricominciamo a lavorare per affrontare una squadra forte come l’Inveruno. Sono contento per Martini, D’Arcangelo, Morelli e Guida che hanno fatto il loro esordio in una partita vera. È stata un’ottima stagione, se dovessimo vincere i playoff sarebbe straordinaria."

Era una partita ininfluente per la classifica, ma chiudiamo con un buon pareggio" – aggiunge il direttore generale Giuseppe Fava – "abbiamo terminato la gara con otto giovani in campo e il debutto di Martini e D’Arcangelo oltre a Morelli e Guida dal primo minuto. Abbiamo salvaguardato chi non era al meglio e Videtta che era in diffida, ora siamo pronti per i playoff e fiduciosi di fare bene. Per quanto riguarda la regular season siamo soddisfatti di aver confermato il secondo posto dell’anno scorso."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News