Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 21.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lupo: "Devo commentare una sconfitta per 3 - 0 con due tiri in porta subiti!"

L'allenatore e il D.g. della Sanremese commentano il brutto K.O. maturato in casa del Bra. Fava: ""La partita più brutta della stagione" Soddisfatto invece l'allenatore del Bra Daidola

Lupo: "Devo commentare una sconfitta per 3 - 0 con due tiri in porta subiti!"

Bra - Dopo la netta sconfitta maturata al "Bravi" fortino del Bra di mister Daidola arrivano i commenti post partita in casa matuziana. A prendere la parola per la Sanremese, come sempre, sono mister Lupo e il Direttore Generale Fava.

Mi trovo a commentare una sconfitta 3-0 con due tiri in porta subiti, abbiamo fatto la partita noi" – ha dichiarato al termine della partita mister Alessandro Lupo – "come prestazione è stata buona, di solito quando perdi 3-0 non è così. Non siamo stati passivi, abbiamo creato tanto e loro hanno fatto due tiri in porta. La squadra ha fornito un’ottima prestazione anche se può sembrare paradossale. Non posso rimproverare niente ai miei, nemmeno dal punto di vista quantitativo. Dobbiamo imparare a non subire il colpo."

La partita più brutta della stagione, molto delicata, l’abbiamo gestita male in tutto e per tutto" – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava – "davanti si è fatto poco e dietro sono stati commessi errori individuali evitabili. Ora è il momento di dare una svolta, a partire da domenica prossima contro il Lecco, per non compromettere quanto di buono fatto fino ad oggi."

Chiude lo spazio interviste l'allenatore del Bra mister Fabrizio Daidola

"Probabilmente è stata la nostra miglior partita dell’anno" - dichiara ai colleghi di IdeaWeb Tv l'allenatore giallorosso - "Abbiamo fatto risultato contro una squadra che è seconda in classifica da inizio stagione. Il Bra è stato perfetto, facendo una partita completa e di qualità. Pomeriggio prestigioso che ci gratifica molto. Il voto è molto alto per tutti."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News