Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 21.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lupo: "Troppo leziosi, non abbiamo mai tirato in porta"

L'allenatore della Sanremese: "Il Sestri non hanno rubato nulla" Il Dg Fava tira ancora in ballo la terna: "Rigore contro e fuorigioco inesistenti. Vincere PlayOff per discutere eventuali ripescaggi vista la confusione che c'è in C"

Lupo: "Troppo leziosi, non abbiamo mai tirato in porta"

Sanremo - Nel post partita di Sanremese - Sestri Levante, match finito con il risultato a reti bianche, al "Comunale" sono mister Lupo e il D.g. Fava dei matuziani a prendere come sempre la parola.

Abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo sul piano del fraseggio e dell’impostazione" – ha dichiarato mister Alessandro Lupo al termine della gara – "In attacco è mancato qualcosa, siamo stati troppo leziosi e non abbiamo mai tirato in porta. Non è un dramma, ma dobbiamo lavorare su questo aspetto anche perché nell’arco del campionato non è mai successo. Davanti ho giocatori che possono fare la differenza. Oggi non abbiamo giocato bene dalla trequarti in su, non è questione di moduli o di giocatori, ma è mancato quello. In onestà è un pareggio che loro non hanno rubato."

Manteniamo invariato il vantaggio sul Savona, ma con una partita in meno da giocare" – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava – "oggi ho visto un ottimo primo tempo, abbiamo trovato l’ennesima terna arbitrale ‘infelice’ con un rigore contro e diversi fuorigioco inesistenti. Arriva la matematica promozione in Serie C per il Lecco e voglio fare i complimenti alla loro società e alla squadra che hanno meritato di vincere il campionato. Ai playoff ci aspettano partite toste, ma se riusciremo ad arrivare secondi avremo la possibilità di giocare davanti al nostro pubblico e con due risultati su tre a disposizione. Questo è il nostro obiettivo per fare meglio dell’anno scorso e per dare alla città la possibilità di discutere gli eventuali ripescaggi vista la confusione che c’è in Serie C."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News