Nuovo centravanti per il Real Forte Querceta che ha presentato Pietro Pegollo, bomber classe '93 ex Camaiore. Nella scorsa stagione 12 le reti messe a segno divise tra le nove in campionato e le tre in Coppa Toscana. Nel suo passato calcistico esperienze in Scozia e Australia, Pietrasanta, Massese e, soprattutto, cinque stagioni con la maglia del Seravezza Pozzi.
"Fin dai tempi di Seravezza conosco l’ambizione che contraddistingue il Real Forte Querceta, quindi non ci ho pensato due volte ad accettare la chiamata bianconerazzurra" – dice Pegollo – "tornare in Serie D era il mio obiettivo fin dalla scorsa stagione; purtroppo la pandemia ci ha impedito di concludere la stagione a Camaiore ma adesso, per quanto rimanga affettivamente legato all'ambiente bluamaranto, ho scelto Forte dei Marmi dove sono contentissimo di tornare a calcare i campi della massima categoria dilettantistica». Parla poi delle sue qualità il neo centravanti del Forte dei Marmi che cercherà di raggiungere i cento gol in carriera la prossima stagione: «Per quanto mi muova sul fronte offensivo, rimango un uomo d'area e l'incornata sui cross laterali è la mia specialità».
Con l'arrivo di Pegollo può salutare dopo quattro anni il centravanti Falchini che ha deciso di scendere in Eccellenza della Toscana al Cascina.
Arrivano poi importanti conferme come quelle dell'ex Fezzanese Angelotti, Guidi, Fabio Biagini e il bomber Francesco Di Paola.
G.L.