Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio - ore 17.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Regalo di Natale per la Sanremese, ecco il nuovo bomber!

Arriva dal Trastevere e in passato ha vestito maglie importanti come quelle di Vis Pesaro, Nocerina e L'Aquila

Regalo di Natale per la Sanremese, ecco il nuovo bomber!

Vero e proprio colpaccio per la Sanremese che sotto l'albero di Natale trova il nuovo bomber per mister Ascoli. I matuziani battono una forte concorrenza per il giocatore, sembra che su di lui ci fosse anche il Foggia, e si assicurano l'attaccante classe '93 Andrea De Julis.

Nato a Roma il 25 luglio del 1993, 1.83 di altezza per 75 kg, nella prima parte della stagione De Julis ha militato nelle fila del Trastevere (attualmente 5° nel girone G), segnando 6 gol in 14 partite, mentre nello scorso campionato ha giocato nell’Ostiamare totalizzando uno score di 13 segnature.

Prima punta molto duttile e poliedrica, è in grado di giocare sia come pivot di riferimento che insieme ad altri compagni di reparto, e fa dell’intensità di gioco la propria arma principale. Caratteristica, questa, che lo porta a spaziare spesso su tutto il fronte offensivo, ma senza privarlo della giusta cattiveria sotto porta, tanto da vantare, fra D e C, una media realizzativa globale di 53 gol in 146 partite.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, in carriera ha indossato maglie prestigiose come quelle, Ascoli a parte, di Vis Pesaro, Nocerina e L’Aquila. Una nuova importante freccia, dunque, per la Sanremese che potrà da oggi contare su un attaccante prolifico, abituato alle battaglie e che, per caratteristiche tecniche, ben si potrà affiancare tatticamente alle altre punte presenti in rosa.

Andrea De Julis arriverà a Sanremo il 27 dicembre e si metterà subito a disposizione dell’allenatore per la ripresa degli allenamenti.

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News