E' andata in scena ieri sera l'assemblea dei soci dell'Usd Sestri Levante 1919. Un'assemblea che, per forza di cose, si è dovuta svolgere all'aperto per il rispetto delle normative anti contagio da Covid-19. Inoltre tutti i soci del sodalizio rossoblu, giunti al "Sivori" per partecipare all'assemblea, sono stati sottoposti alla misurazione della temperatura corporea prima di ricevere l'OK alla partecipazione prendendo posto in platea rispettando il distanziamento minimo un metro tra una persona e l'altra.
Nel corso dell’assemblea, il presidente Stefano Risaliti ha annunciato la riconferma dell’intera dirigenza con una sola novità: il vice presidente Francesco Bacigalupo e il direttore generale Virginia Risaliti si sono scambiati i ruoli, per cui il primo torna ad essere dg mentre la seconda diventa la numero due del club assieme a Guido Risaliti. Domenico Bertorino riconfermato alla guida del settore giovanile.
Presentato ai soci anche Paolo Mancuso, ex direttore sportivo del Golfo Paradiso PRCA, che entra in società con la qualifica di Direttore Sportivo del Settore Giovanile e che affiancherà il confermato diesse della Prima Squadra Vittorio Raffo.
Per quanto concerne il calciomercato nei prossimi giorni il presidente Risaliti comunicherà i molti riconfermati della rosa della passata stagione e inizierà a svelare i nomi dei primi nuovi acquisti.