Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 08 Dicembre - ore 22.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, la guida al prossimo turno in III Toscana

La sesta giornate in III Categoria toscana presenta interessanti match testa - coda. Lotta aperta per la seconda posizione della classifica

Fuori Regione, la guida al prossimo turno in III Toscana

Massa - Riflettori puntati sul match dell’Aliboni di via Versilia dove l’indiscussa leader del girone Sporting Forte dei Marmi ospita lo Spartak Apuane, senza dubbio i locali di mister Marco Picchi, non vorranno avere certi cali di tensione, anzi saranno intenzionati a proseguire la loro marcia, per gli ospiti invece l’obiettivo è quello di riprendersi i punti perduti tra le mura amiche, dove i pareggi al momento sono stati tre su tre.
Quindi per la truppa di mister Paolo Ulivi urge ripetere la prestazione di Marina di Massa per poter approdare nelle parti nobili della classifica, il test non è dei più facili ma il team bianco rosso non scende in versilia per essere l’ennesima vittima predestinata.
Le immediate inseguitrici Attuoni e Real Marina di Massa hanno nel loro cammino a calendario delicati confronti, gli avenzini di mister Augusto Secchiari ricevono in via Covetta la Palleronese, compagine già affrontata nel turno di coppa provinciale come anteprima del campionato. Bomber Giorgio da Pozzo e compagni dopo il successo esterno con il l’Unuione Montignoso vogliono ritornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, anche per non perdere ulteriore contatto dal vertice. Per i granata di mister Massimo Preti sarebbe utile iniziare a fare punti fuori casa anche per dare un senso a questo inizio di stagione.
Per i massesi di mister Andrea Vinazzani si prospetta una insidiosa trasferta in lunigiana ospiti dell’ambizioso Barbarasco, le due formazioni sono distanziate da soli due punti, sono in piena lotta per un posto al sole, il Real Marina di Massa reduce da due successi consecutivi è deciso di consolidare l’attuale secondo posto, uscire dall’”Allende” con un risultato positivo.
In terza fila troviamo la rivelazione Cinquale che andrà a far visita ai montignosini dell’Unione, dopo il mezzo passo falso interno con l’Academy nell’anticipo , il tecnico Rino Ciregia è deciso nel proseguire il trend positivo conseguito nelle ultime tre giornate. Concludono il programma odierno la trasferta dell’Azzurra in casa del Fosdinovo, infine è in cerca di riscatto il San Vitale Candia di mister Luca Bennati nelle colline lucchesi ospiti dell’ostica Montagna Seravezzina.
Per lunedi 19 c.m. è fissata la sfida interna tra i bianco neri dell’Academy Montignoso opposti ai lunigianesi del Vallizeri, inizio ore 20,30 presso il rettangolo di Via Casola di Marina di Massa.

Programma gare, arbitro di sabato 17/11/2018
Barbarasco-Real Marina di Massa(“Allende”,ore 15,°°,Francesco Bianco di Carrara)
Fosdinovo-Azzurra(“Comunale”, ore 14,30,Roberto Cosentini di Carrara)
M.Seravezzina-San Vitale(“A.Tognocchi”,ore 15,°°,Francesco Gravina di Viareggio)
Attuoni-Palleronese(“P.Deste”ore 14,30, Giacomo Sergiampietri di Carrara)
Sp.Forte dei Marmi-Spartak Apuane(“Aliboni” ore 14,30,Daniele Verona di Viareggio)
Un. Montiognoso-Cinquale(“Ronchi”,ore 14,30, Alessandro Patanè di Carrara)

Posticipo lunedi 19 nov.
Academy M.Montignoso-Vallezeri (“Via Casola”,ore 20,30,)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News