Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Giugno - ore 22.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, Real Marina di Massa-Montagna Seravezzina pari nel recupero

Giudice sportivo: vittoria a tavolino dell’Azzurra sull’Attuoni Avenza

Fuori Regione, Real Marina di Massa-Montagna Seravezzina pari nel recupero

Massa Carrara - Finisce senza vincitori il secondo e ultimo recupero del campionato di terza categoria svoltosi sul rettangolo di Via Casola a Marina di Massa tra i locali di mister Luano Vita e la Montagna Seravezzina, la gara era stata rinviata per impraticabilità del campo valevole per il settimo turno di andata. I’inconsueto confronto sotto ole luci nella fredda serata le due compagini si sono affrontate a viso aperto, dopo una breve supremazia territoriale nelle prime battute gli ospiti hanno messo a dura prova la difesa massese, in evidenza il giovane portiere locale Nardini autore di due interventi su tiri da distanza ravvicinata le squadre guadagnavano gli spogliatoi per il rituale te. La ripresa con alcune subentrati non cambiava fisionomia le squadre non riuscivano a superarsi, fatto che si è verificato nel finale vantaggio del Real con il neo entrato Ravenna e pareggio dei collinari subito dopo con Alessio Tarabella. In virtù dell’esito del recupero i lucchesi si portano al terzo posto agganciando il Cinquale, mentre i massesi muovono la classifica posizionandosi al quint’ultimo posto della classifica scavalcando di una lunghezza la Palleronese.

Tabellino

Real Marina di Massa-Mont.Seravezzina 1-1
Marcatori : 42’ Ravenna, 44’ Tarabella Alessio

Real Marina di Massa : Nardini, Dell’Amico, Lofrese, Esposito, Cappè, Neri, Fialdini, Tarantino, Giusti, Kumanaku, Lucchi(Pratali, Antompaoli, Bugliani, Ravenna, Brizzi) All. Vita
Mont.Seravezzina : Bertoni,Con sigli,Bacci,Rossi, Mattei, Tovani, Mazzei, Ricci,Berti,Tarabella Nicolo( Cagnoni Fabio, Cagnoni Simone, Sacchelle, Fiaschi, Bazzichi) All. Maganzi
Arbitro : Pablo Festa di Carrara


Nuova Classifica:

A proposito della nuova classifica come da ultimo comunicato ufficiale diramato dalla lega territoriale, il ricorso dell’Azzurra contro l’Attuoni Avenza ha avuto buon fine, istanza presentata dai versiliesi per la disputa anticipata del portiere Simone Volpi invece delle canoniche 24 ore, quindi dal 1-1 sul campo diventa 0-3 a favore della squadra di mister Giorgini.

Sportiong Forte dei Marmi 24, San Vitale Candia 18, Cinquale 14, Montagna Seravezzina 14, Azuura 13, Barbarasco 13, Academi Montignoso 12, Attuoni 12, Spartak Apuane 12, Real Marina di Massa 11,Palleronese 10,Vallizeri 9, Fosdinovo 7, Unione Montignoso 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News