Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre - ore 10.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Terza Toscana, Academy Massa Montignoso-Cinquale è l’anticipo della 5^a giornata

Guida al prossimo turno nel torneo di III Categoria toscano. Attesi derby Barbarasco - Palleronese e Attuoni Avenza - Unione Montignoso

Terza Toscana, Academy Massa Montignoso-Cinquale è l’anticipo della 5^a giornata

Massa Carrara - I tre recuperi disputati in settimana vedono i lunigianesi del Barbarasco tallonare lo Spartak Apuane ora ad uno solo punto dal team di Paolo Ulivi, mentre hanno mosso la classifica le compagini della bassa classifica , i valligiani di Zeri ritornano a fare punti dove strappano un prezioso pareggio in casa del Real Marina di Massa, mentre i Fosdinovo rimanda battuto il Cinquale dopo una clamorosa rimonta.
Il quinto turno presenta il derby tra l’Academy Massa Montignoso e il Cinquale è in programma nel consueto anticipo sul rettangolo massese di Via Casola, i bianco neri di mister Riccardo Montaresi sono reduci dallo stop in casa dello Spartak Apuane, quindi intenzionati a risalire la graduatoria per portarsi a ridosso del girone play off. Stesso obiettivo anche per il Cinquale di Rino Ciregia, dopo lo scivolone nel recupero contro il Fosdinovo è deciso di riportarsi nelle posizioni nobili de girone. Spicca il derby in programma al centro “Allende” dove i granata di mister Dario Giorgi dopo il successo contro una diretta concorrente come lo Spartak Apuane ha intrapreso la strada giusta che deve portare il bomber di casa Andrea Oligeri e compagni nel raggiungere il secondo obiettivo della stagione quello di un piazzamento play off. Il tabellone della quinta giornata prevede l’ennesimo esame per la capolista Sporting Forte dei Marmi che ospita il San Vitale Candia determinati a non essere la vittima predestinata di turno, la compagine di mister Luca Bennati ha i mezzi per poter rallentare la marcia della prima della classe, un risultato di prestigio in versilia non guasterebbe i piani dei nero azzurri di mister Marco Picchi. Infine test abbordabile(sulla carta) per l’Attuoni che ospita su sintetico di via Covetta il fanalino Unione Montignoso, mentre lo Spartak è intento a riscattare in casa di un ritrovato Fosdinovo la sconfitta subita dal Barbarasco. Concludono il panorama odierno la seconda gara consecutiva interna del Real Marina di Massa del rientrante Kumanaku contro l’ostica Azzurra e la seconda esterna consecutiva del Vallizeri in casa della Montagna Servezzina.

Programma gare, arbitro 5^a giornata di ritorno :

Anticipo :Venerdi 15/2/2019

Academy M. Montignoso-Cinquale, (Via Casola, 20,30,)

Sabato 16/2/2019

Attuoni-Unione Montignoso(“Paolo Deste, 18,30,)
Barbarasco-Palleronese(Allende, 15,°°,)
Fosdinovo-Spartak Apuane (“Comunale”,15,°°)
Mont. Seravezzina-Vallizeri(“Minazzana” 15,°°)
Sp. Forte dei Marmi-San Vitale (“M.Aliboni”,14,30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News