Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 16.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Memorial Mirko Macchioni, trionfa l'Officina Botti

Alle Pianazze il torneo in memoria del giovane tifoso dello Spezia Calcio prematuramente scomparso. Quattro le formazioni che vi hanno preso parte, ottima l'organizzazione

Memorial Mirko Macchioni, trionfa l'Officina Botti

La Spezia - Come ogni anno presso il Campo Sportivo "Ezio Fontana" dell'Arci Pianazze si è svolto il torneo dedicato al compianto Mirko Macchioni, giovane tifoso dello Spezia Calcio residente nel quartiere delle Pianazze prematuramente scomparso.
Durante il torneo si sono sfidate quattro compagini calcistiche dei quartieri ad est della città: Case Popolari Pianazze, Officina Botti, Arci Termo e Pianazze.
La finale, dopo emozionanti sfide, ha visto protagonista vincente la squadra dell'Officina Botti del Patron Renato Botti che ha superato di misura l'Arci Termo, sotto attenta direzione di gara dell'arbitro nonchè validissimo organizzatore del torneo Gianni Tamagnini.
Nel corso della premiazione eseguita da Beppe e Pina, genitori di Mirko, con belle coppe e targhe tra cui si segnala quella per l'addio al calcio del bomber Giuliano Sciaccaluga, il Sindaco di Melara Alberto Balderi ha premiato con stupendi mazzi di fiori Pina Macchioni e Mirna Torri moglie dell'indimenticato Severino, ultras storico Atalantino.
Un ringraziamento particolare agli infaticabili Stefano Scremin e Gianni Tamagnini, che come ogni anno hanno curato nei minimi dettagli il torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News