Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 20.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I° memorial Antonello Carpanese, successo per il Calcio Nave

La formazione sarzanese si impone ai rigori sul Wender Team. Perfetta l'organizzazione di Ceparana e Ceparana Amatori nel ricordo dell'ex presidente e grande amico Antonello

I° memorial Antonello Carpanese, successo per il Calcio Nave

Bolano - Si è conclusa la prima edizione del Memorial Antonello Carpanese, manifestazione organizzata dalle società Adf Ceparana Calcio Amatori e Asdc Ceparana Calcio, che hanno voluto ricordare un indimenticato amico nonché Presidente delle stesse società calcistiche in periodi diversi.
Il Torneo a 7 riservato a giocatori adulti e non tesserati, si è svolto dal 2 Luglio al 17 luglio 2019 sul manto erboso del Cipriano Incerti, sotto l’impeccabile regia di Andrea Dell’Ovo e del prezioso contributo di Emiliano Barabino.
Il torneo ha visto ai nastri di partenza 14 squadre e più precisamente : Amici di Antonello, Real Police, Palombari, Via Vecchia, La Gira, Area Verde Melara, Wender Team, Cantera Follo, Adf Calcio Amatori, Beppe Nauticus, Calcio Nave, Portuali, Pizzeria Arcolana, Quelli del calcetto.
Le sopra citate squadre oltre ad esibire un buon tasso tecnico sono state impeccabili per quanto concerne comportamento e fair-play incarnando a pieno lo spirito della manifestazione.
La finale per il terzo posto è stata vinta da Via Vecchia che ha battuto per 4 a1 Area Verde Melara
Mentre la finalissima combattuta ed equilibrata per il primo posto ha visto prevalere il Calcio Nave su Wender Team ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si sono chiusi sull’1 a1.

Al termine delle finali la consueta cerimonia di premiazione per le quattro finaliste, oltre ad un omaggio floreale e una targa ricordo da parte delle società organizzatrici alla D.ssa Elisa Scappazzoni moglie del compianto Antonello, la quale ha voluto pubblicamente ringraziare Andrea Dell’Ovo che “con grande impegno e passione ha riportato nelle serate estive di Ceparana tanti giovani e vecchi amici di Anto a condividere momenti di sport, divertimento e spensieratezza.

Prossimo appuntamento è per settembre, le società Adf Ceparana Calcio Amatori e Asdc Ceparana Calcio, sono impegnate da tempo nell’organizzazione del 2° Trofeo Antonello Carpanese dedicato alle annate 2008 e 2009 a tal proposito si rende noto che tutte le società interessate possono rivolgersi presso la Segreteria dell'Asdc Ceparana Calcio dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 contattando i seguenti numeri: 338.6557345 – 334.7863485 http://www.facebook.com/campuscalcioceparana

Le società organizzatrici danno appuntamento al prossimo anno anticipando che la seconda edizione del torneo prevederà diverse categorie di partecipazione per adulti,oltre a compagini con calciatori tesserati e non saranno presenti anche le categorie riservate a ragazzi nati negli anni 2003-2004-2005-2006.

Adf Ceparana Calcio Amatori e Asdc Ceparana Calcio ringraziano per la collaborazione e il costante contributo nelle proprie iniziative e manifestazioni:
Comune di Bolano, Epos S.r.l. e Atuttosport di Ceparana

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News