Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 22.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Torneo Locanda Alinò, decise le finaliste

L'attesa finale in programma l'11 Ottobre, prima del match un minuto di silenzio in ricordo del giornalista Paolo Rabajoli recentemente scomparso.

Torneo Locanda Alinò, decise le finaliste

La Spezia - Sarà D.R.Carrozzeria - Primo Team la finalissima della 42^ edizione del torneo calcistico a sette over 40 "Locanda Alinò" programmato dal lontano 1976 dal prof. Pier Giorgio Baudinelli sempre presso gli impianti sportivi dell'Arci Pianazze del presidente Mario Arfanotti.
L'ultimo verdetto era legato alla seconda semifinale che ha visto i bianchi di Primo Team superare in un divertente quanto corretto incontro la simpatica Ottica Damiani di Gianni Bonati (7-4) mentre in precedenza una sfortunata Moto Masini dei fratelli Mario e Massimo veniva superata all'ultimo respiro dall'esperta D.R. di Marco Casalini per 6-5.
Alla 42^ edizione, sempre collocata a fine estate, avevano aderito Casoni Caldaie, GMB Baldini, Autocarrozzeria La Pianta, PSE Grafica Stampa, Stef.All Infissi, ristorante Pin Bon Canarbino, Non solo tabacchi e Amici Beppe.

Tabellino

Primo Team - Ottica Damiani Ceparana 7-4

Primo: Amorfini Volta Galletto Bertagna (1) Rossi (2) Pironi A. Crispo (1) Pironi N. (1) Codeluppi (1) Bucchi (1) Marchini all. Pellini Alberto
Damiani: Modica Battilani Fantolini Porrini (1) Serio (1) Tintori (1) Paita (1) Albertini all. Gianni Bonati
Per la cronaca la finalissima, fissata per l'11 ottobre, sarà diretta come le ultime edizioni dall'ex internazionale Luca Maggiani e sarà....beffardamente la partita 999 del torneo che riguardo alle reti è giunto a quota 5201.
Prima dell'incontro ci sarà un attimo di raccoglimento per ricordare l'amico giornalista Paolo Rabajoli recentemente scomparso e da sempre legato al goliardico torneo.

Classifiche speciali
goleador (memorial La Pera) Paita, miglior portiere (Ass.ne Generali) Bertola, gol più bello (ristorante Pepe Nero) Casalini, miglior giocatore ( La Pia Centenaria) Bottiglioni, Fair- play (palestra Alter Ego Gym) Amici Beppe, squadra più over (ristorante da Sandro) Nonsolotabacchi.
In palio premi speciali e di rappresentanza ed in particolare l'artistico trofeo dell'Incisoria Pallone, messo in palio da Ciro e Beppe titolari della Locanda Alinò di via del Molo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News