Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Giugno - ore 19.26

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Questa sera a Borghetto il primo "Trofeo della Rinascita"

Triangolare a cui prenderanno parte i padroni di casa del Borghetto 2011 ed i "cugini" del Brugnato e del Sesta Godano. Ospite d'onore l'ex arbitro internazionale De Marco.

Questa sera a Borghetto il primo "Trofeo della Rinascita"

Borghetto Vara - L’associazione sportiva FBC Borghetto 2011 Autoservice Cassana conclude al meglio la stagione sportiva 2015 - 2016: dopo aver ricostruito gli impianti andati distrutti dall’alluvione e aver riportato lo sport in paese, il club presieduto da Andrea Licari e allenato da Mister Luca Superno darà vita al primo “Trofeo della Rinascita”.
L’evento, in programma venerdì 3 giugno a partire dalle 20 al Comunale di Borghetto, avrà come ospite d’onore l’ex arbitro internazionale Andrea De Marco, accompagnato dal borghettino doc Cristian Valente, membro del team ciclistico Tinkoff, che annovera tra i suoi corridori lo spagnolo Alberto Contador.
Festeggiamo la salvezza raggiunta in campionato e l’installazione dei nuovi spogliatoi." – spiega il presidente Andrea Licari - "Vogliamo condividere questa gioia con tutta Borghetto, a lungo privata dei propri luoghi di aggregazione sociale. E’ bello e gratificante rivedere popolati i luoghi in cui tutti noi siamo cresciuti. Il nostro obiettivo è quello di regalare alla comunità borghettina uno sport sano, capace di unire e di donare momenti di condivisione.
Al triangolare prenderanno parte, oltre alla squadra locale, i cugini del Brugnato e del Sesta Godano, affiliati Uisp. Fischio d’inizio alle ore 20, quindi premiazione e rinfresco per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News