Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Agosto - ore 22.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Uisp La Spezia, la finale per il titolo provinciale è Zignago - Giuba Moda

Si giocherà questo Sabato alle ore 18:30. In programma anche la finale di Coppa di Lega tra il Pegazzano e l'Atletico Spezia di bomber Pedro Condumi.

Uisp La Spezia, la finale per il titolo provinciale è Zignago - Giuba Moda

La Spezia - Sarà Real Zignago - Atletico Giuba Moda la finale per il titolo provinciale del campionato ad 11 della Uisp della Spezia. La finalissima si giocherà Sabato 21 Maggio alle ore 18:30. Le due squadre sono state protagoniste durante il corso della stagione regolare conquistando rispettivamente il primo ed il secondo posto. La squadra di mister Trivelloni e di bomber Crestini vi si è qualificata direttamente vincendo la serie regolare del campionato senza subire mai una sconfitta. Per quanto riguarda l'undici di mister Venezia l'accesso all'ultimo atto della stagione è stato conquistato passando dai Play - Off. Nella semifinale la squadra ha superato per 2 - 1 l'Asd Carpena grazie alle reti di Ribolla e Michele Spinelli, centro di bomber Rimondi per i ragazzi di mister Nacci, e trovando così nella finale il Favaro che aveva eliminato nel turno precedente i Blues Boys Ortonovo, in rete con Coppelli, per 1 - 3. La finale Play - Off è stata equilibrata ed ha visto il trionfo di misura dei ragazzi di mister Venezia grazie alla decisiva marcatura di Del Bene. Ora l'atto finale.

Semifinali Play - Off

Atletico Giuba Moda - Asd Carpena 2 - 1 (Ribolla, M. Spinelli; Rimondi)
Blues Boys Ortonovo - Favaro 1 - 3 (Coppelli; )

Finale Play - Off

Favaro - Atletico Giuba Moda 0 - 1 (Del Bene)

Coppa di Lega - Prosegue il cammino in Coppa di Lega delle squadre che non si sono qualificate ai Play - Off per il titolo. Si sono infatti già disputati quarti e semifinali. Gli amatori della Forza e Coraggio si sono imposti di misura in casa dell'Adf Ceparana. Il Pegazzano ha liquidato con un gran poker di reti il Viano, mentre il Due Lune Levanto ha espugnato un po' a sorpresa il campo del Wanp Sarzana di bomber Menconi. Infine l'Atletico Spezia del capocannoniere Pedro Condumi ha eliminato per 3 - 2 la Caritas Refugees per poi calare la "manita" in semifinale contro il Due Lune Levanto grazie alla tripletta di Nije ed alla doppietta del proprio bomber, il gol ospite di Montaruli. Nell'altro incontro invece partita equilibratissima tra Pegazzano e Forza e Coraggio che è terminata in parità per 1 - 1, reti di Morelli per i locali e Zucca per gli ospiti, vedendo quindi il passaggio del turno dei padroni di casa che si erano meglio piazzati in campionato. La finale si giocherà quindi Sabato 21 Maggio tra Pegazzano ed Atletico Spezia alle ore 16:30.

Quarti di Finale di Coppa di Lega

Adf Ceparana - Forza e Coraggio 0 - 1
Viano - Pegazzano 1 - 4
Wanp Sarzana - Due Lune Levanto 1 - 2
Atletico Spezia - Caritas Refugees 2 - 1

Semifinali Coppa di Lega

Pegazzano - Forza e Coraggio 1 - 1 (Morelli; Zucca)
Atletico Spezia - Due Lune Levanto 5 - 1 (3 Nije, 2 P. Condumi; Montaruli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News